Prove aperte di danza del ventre!

Eccoci arrivate a settembre e come ogni anno inizia la “manfrina” delle prove aperte e delle varie lezioni di presentazione gratuite.

Ormai tutti sanno che il mio rapporto con le lezioni aperte è controverso, perché molto francamente ritengo che servano a poco, per non dire nulla (leggi qui le mie motivazioni: Lezione di prova ok… ma con buon senso!).

Come se non bastasse, una volta alcune ragazze dopo aver partecipato a una prova mi hanno addirittura chiesto senza alcun ritegno di farne un’altra perché non avevano capito bene cosa avremmo fatto durante il corso (o non erano convinte, non so… ).

Ma santa pazienza, ovvio che non hai capito, come puoi pretendere di capire tutto da un’ora di prova??!! Ovviamente in quel caso specifico ho detto di no, perché hanno marcato malissimo.

Stavolta però si è creata un’occasione diversa, una vera e propria festa, e così ho deciso di INFRANGERE il voto di non fare prove, e soprattutto di non farne due!

E quindi sì, pare proprio che stavolta sia possibile fare ben due prove totalmente gratuite di circa un’oretta ciascuna.

Quindi se sei curiosa di provare la danza orientale (o per sgranchirti un attimo se “già ne sai”), segnati queste 2 date. La location è sempre la Polisportiva di Persiceto (in via Muzzinello), che quest’anno ha deciso di sbocciare con una bella novità.

Poi però non dirmi che non te l’avevo detto!

PROVA 1: Sabato 19 settembre @ Open Day (dalle 17)

Questo sabato ci sarà l’OPEN DAY della Polisportiva, per la prima volta un’occasione gratuita per conoscere la struttura, provare i corsi (non solo danza orientale, ma anche yoga, zumba, pilates, balli caraibici, karate e judo!), vedere esibizioni di maestri e allievi… e ci sarà pure il buffet, che ha sempre il suo perché 🙂

Alle 18.30 darò una dimostrazione di danza assieme a due allieve (Sara e Cinzia), sperando di non esserci abbuffate troppo ;-). Poi alle 19.00 circa ci spostiamo in una saletta per una prova libera del corso aperta a tutte… molto easy 🙂

Vieni con amiche, amici, bambini… c’è veramente di tutto, e per tutti i gusti. Ma arriva per tempo: gli orari delle singole prove potrebbero cambiare un po’. In ogni caso trovi sotto la locandina come promemoria.

PROVA 2: Mercoledì 30 settembre (ore 21-22)

Sempre in Polisportiva, questa è la vera lezione aperta nello stesso orario in cui terrò il corso. Si parte poi il 7 ottobre con il primo ciclo di lezioni.

Sarà un corso di livello base, utile anche a chi ha già praticato danza per qualche tempo e vuole ripassare i fondamentali (e ballare con le varie combinazioni che propongo a ogni lezione).

Spero davvero di vederti in una o in entrambe le occasioni. Ti chiedo solo la gentilezza di darmi conferma della tua presenza, se possibile, così mi organizzo al meglio.

Scrivi a: bosi_anna @ yahoo.it (senza lasciare spazi prima e dopo la @)

Open-day-polisportiva-persicetana-19-settembre-2015

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...