Un piccolo cambiamento… e un invito a una lezione aperta di danza del ventre!

Ogni tanto bisogna avere il coraggio di dare una sterzatina al volante per aggiustare la direzione del proprio percorso, per il bene proprio e degli altri… anche a costo di dover compiere una scelta che non ti saresti mai aspettato fino a poco tempo prima!

E così, per motivi di lavoro e non senza un certo dispiacere, quest’anno non riuscirò più a seguire il corso di danza del ventre nella Polisportiva di San Giovanni in Persiceto (BO).

Sono ingolfata tra corsi di inglese e impegni musicali, e ho preferito lasciare il corso di gruppo per non rischiare di svolgere un lavoro incompleto e poco efficace con le allieve.

Non puoi fare l’insegnante a metà, magari con la testa da un’altra parte o senza esserti preparata la lezione per mancanza di tempo. Oppure, lo puoi anche fare… ma nel mio mondo questa cosa non esiste proprio!

Poi il futuro nessuno lo conosce, spero sia la decisione più giusta e al momento così mi sembra. E spero anche che le allieve dell’anno scorso mi possano capire 🙂

Per fortuna ho trovato una validissima sostituta, ovvero la mia cara amica ed allieva Sara Lanzi (l’altra metà delle Double Veil che vedi qui di fianco!), che ha accettato di raccogliere il testimone e dedicarsi a quest’avventura al mio posto.

Se sei interessata a riprendere danza del ventre perché hai studiato con me oppure vuoi incominciare da zero, ti invito quindi a iscriverti al corso a San Giovanni Persiceto perché sarai in ottime mani.

Quindi segnati le date qui sotto perché sono tutte possibilità per fare le varie lezioni di prova di inizio anno.

In un’occasione ci sarò anche io, per il cosiddetto “passaggio di consegne” e per salutare tutti!

La location è sempre la sede dell’Unione Polisportiva Persicetata, via Muzzinello a San Giovanni in Persiceto (BO).

PROVA 1: Sabato 17 settembre @ Open Day (ore 17.30-18.30)

Anche quest’anno ci sarà l’Open Day della Polisportiva, un’occasione conviviale e gratuita per conoscere la struttura, provare i corsi, vedere esibizioni di maestri e allievi, ecc… Vedi locandina sopra.

Alle 17.30 circa ci sarà una prova libera del corso aperta a tutte, molto easy. Qui sarò ancora io Anna a condurre 🙂

Poi verso le 19 buffet per tutti 🙂

PROVA 2: Mercoledì 28 settembre 2016 (ore 21-22)

Conduce: Sara Lanzi

Sempre in Polisportiva, questa è la vera lezione aperta nello stesso orario in cui si tiene il corso. Sarà anche un’occasione per fare tutte le domande sul corso, chiarire dubbi ecc. Approfittane se questa danza ti attrae!

INIZIO CORSO: Mercoledì 5 ottobre 2016 (ore 21-22)

Sempre con Sara.

Sarà un corso di livello base, utile anche a chi ha già praticato danza per qualche tempo e vuole ripassare i fondamentali (e ballare con le varie combinazioni che Sara farà a ogni lezione).

Lezioni private danza del ventre

Io continuerò l’attività nel mio studio di Decima, tendenzialmente il lunedì pomeriggio che è l’unica giornata (per ora… lo dico piano) tranquilla.

Quindi, se sei interessata a studiare a livello individuale contattami che vediamo come organizzare.

Inoltre devo registrare un sacco di video, appena i miei orari si sono relativamente stabilizzati. E ho ancora molti articoli in bozza da pubblicare!

Intanto ti aspetto all’Open Day in Poli sabato 17 settembre 2016!

Per il resto ti auguro un’ottima ripresa di tutte le attività e un autunno piacevole e sereno 🙂

anna

Rispondi

