La Befana vien di notte… Apriamo l’anno con una bella esibizione a Bologna!

Ciao e innanzi tutto buon anno!

Venerdì 6 gennaio avrò il piacere di partecipare come danzatrice a questa poliedrica serata, organizzata da alcune amiche artiste, a chiusura delle festività natalizie. D’altronde, come ci ricorda il detto popolare, “L’Epifania tutte le feste si porta via“!

Da un’idea di Antonietta Laterza, in collaborazione col Sirena Project e col Costarena, uno spettacolo di Teatro – Musica – Danza – Video. Il gradito ritorno di un evento cult a Bologna, dopo alcuni anni di assenza. festa-befana-bologna-6-gennaio-2017-danza-orientale

Lo spettacolo “La Befana vien di notte…” si terrà a Bologna il 6 gennaio 2017 alle ore 21 presso il CostArena, via Azzo Gardino, 48.

La serata è stata pensata come una sorta di Festa della Donna che anticipa l’8 marzo, tramite un recupero della figura della Befana in modo alternativo.

Parteciperanno allo Spettacolo vari artisti tra cui la mitica Syusy Blady 🙂

Poi ancora Antonietta Laterza, Silvana Strocchi, Pedro Alcacer, me medesima, Pasquale Imperatore, Mastro Pennello, Graziano Ferrari e la mia amica poetessa Serenella Gatti Linares.

La mia esibizione sarà un po’ scherzosa, in quando cercherò di giocare in maniera ironica e simpatica sulla figura della befana reinterpretata in chiave orientale. Diciamo che sarò un po’ alternativa soprattutto nel look, sempre restando all’interno del mondo della danza del ventre a livello di movenze e sonorità.

Ma mi prenderò alcune libertà… Siete avvisati, niente puristi la sera della befana, ok? 🙂

Il finale pure sarà all’insegna dell’ironia con una Sfilata Moda-Strega dal titolo: “Balla bello/ bella la Befana”, con tanto di elezione da parte del pubblico di “Miss Stregatta” e “Mister Stregatto”. Sotto la locandina con tutte le informazioni per partecipare!

L’entrata è a offerta libera. Il ricavato va in beneficenza per le Donne che frequentano le “Cucine Popolari” di Roberto Morgantini.

Bene, a questo punto, vi aspetto Befane, Fate, Sirene, Befani, Befanoni, Maghi, Stregoni, Sciamani!

Vi auguro tutto il meglio per il 2017. Impegniamoci per farlo andare bene, ma già che ci siamo incrociamo anche le dita, va!!

festa-befana-bologna-6-gennaio-2017-sfilata

Annunci

2 thoughts on “La Befana vien di notte… Apriamo l’anno con una bella esibizione a Bologna!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...