Vieni a vedermi danzare? Prossima esibizione alla rassegna “Incontrarsi intorno a una passione”!

E anche quest’anno porterò la danza orientale alla rassegna bolognese “Incontrarsi intorno a una passione” dedicata alla poesia e alle arti.

In tutto 4 appuntamenti a cadenza mensile organizzati dalla mia amica Serenella Gatti Linares e tutto il suo staff per valorizzare il territorio facendo incontrare varie personalità artistiche, con il patrocinio del quartiere San Donato di Bologna.

Io avrò il grande piacere di partecipare alla serata di apertura, il 28 febbraio 2017. Danzerò su un brano baladi che amo tantissimo per la varietà di atmosfere e sonorità che riesce a creare.

Così a puro titolo informativo, mi sono presa un anno sabbatico come insegnante… ma non certo come ballerina 🙂

English & belly dance… always together! Dalla rassegna “Incontrarsi intorno a una passione” ed. 2016 (scatto di Gianfranco Corona).

Ecco il programma del 28 febbraio 2017

Per la POESIA Eugenia Galli, Nicolò Gugliuzza e Tommaso Galvani, cioè tre rappresentanti di ZOOPALCO, un gruppo di giovani poeti universitari che ora vanno “per la maggiore”, in grintosi e scanzonati poetry-slam, a Bologna e in regione.

Per la PROSA Stefano Casi che dirige TEATRI DI VITA, che parlerà del rapporto fra Bologna e Pasolini, di cui è fra i maggiori conoscitori in Italia.

Eleonora Federici, anche lei prof. universitaria, parlerà del suo saggio sulla FANTASCIENZA, il primo al femminile, in gara per un prestigioso premio nazionale.

Per la MUSICA avremo Ousmane Thioub e Dokhandem, col ritmo delle percussioni senegalesi che trascinano al ballo.

Per l’UMORISMO Eloisa Macrì che di recente è stata a Zelig e Alessandra Mostacci, che ci parlerà di Freak Anthony, a cui Bologna sta per dedicare una statua.

Non mancherà la DANZA orientale di Anna Bosi… farò del mio meglio per essere elegante e raffinata 🙂

Ammireremo le FOTOGRAFIE di Luisa Maurizzi, che fissano ritratti e viaggi nel mondo.

Le “incursioni o agguati poetici” saranno da parte di Annamaria Boriani, Paola Mattioli, Nadia Minarelli, Valeria Rossi, Milena Signorini.

Verrà effettuata una Lotteria con premi in libri e oggetti ricamati a mano da alcune componenti dello staff organizzativo.

Infine, ci saranno un “microfono aperto” e un buffet per socializzare e commentare insieme, accanto a un banchetto di libri…

L’evento si tiene nella Sala Primavera del Circolo Trigari, Via Bertini 9 a Bologna. Orario: dalle ore 18 alle 0re 20. Ingresso libero.

Ti aspetto!!

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...