Non sono stata sicura fino all’ultimo di partecipare a questa serata, perché sto attraversando un periodo complicato professionalmente e purtroppo non ho molto tempo da dedicare alla danza del ventre.
Stavo quasi per mollare, quando ho avuto una sorta di illuminazione a proposito del brano che avrei potuto danzare.
Ho realizzato che mai avevo eseguito dal vivo la coreografia “Casino Badia” di April Rose, preparata per il concorso della scuola Datura ormai due anni fa.
Un pezzo particolare, molto sensuale sia come movenze sia come musica (tutta costruita sul ritmo Samai, in 10/8), sicuramente non di presa immediata per il pubblico. Diciamo più adatto per un contesto teatrale o comunque per un’ambientazione più intima e raccolta.
E quindi, quale miglior occasione del saggio al Costarena per sperimentare l’effetto live?! 😀
La scelta si è rivelata felice dal punto di vista dello studio, ho concentrato moltissimo le forze e ho dedicato tutta la mia attenzione su questo pezzo… e quindi eccomi pronta per la serata!
Poi il risultato finale lo scoprirò solo martedì sera ovviamente 😀
Ti ricordo ancora una volta che l’evento si tiene martedì 5 giugno 2018 alle ore 21 al CostArena di Bologna. Ingresso libero.
Ti aspetto!!
P.S. Oggi durante l’allenamento ho fatto alcune riprese, in particolare per testare il costume che mi piace tantissimo. Il resto del look è ovviamente da sistemare, ma intanto eccoti un frammento con filtro color seppia per ricreare l’atmosfera vintage alla quale è ispirata questa coreo 😀